Amevista

Amevista

Ottico • Roma

4,0 (762 recensioni)

È la tua attività? Rivendicala

Ottico

Informazioni

Con 4,0, la sua valutazione è sotto la media di «Ottico» a Roma (4,9). Ha raccolto più recensioni del 88 % delle attività simili della zona.

Via Salaria, 74, 00198 Roma RM

Orari
Lunedì 10:30–14:30, 15:30–19:30
Martedì 10:30–19:30
Mercoledì 10:30–14:30, 15:30–19:30
Giovedì 10:30–19:30
Venerdì 10:30–19:30
Sabato 10:30–19:30
Domenica Chiuso

Riepilogo delle recensioni

Riepilogo generato con IA dalle recensioni più recenti

Alcuni clienti hanno avuto esperienze positive con Amevista, lodando la convenienza dei prezzi e la gentilezza del personale, in particolare menzionando Pietro e Luigi. Altri hanno apprezzato la qualità dei prodotti e la professionalità, con occhiali realizzati secondo prescrizione. Tuttavia, diverse recensioni segnalano problemi significativi. Alcuni clienti hanno ricevuto prodotti difettosi o con caratteristiche diverse da quelle attese, come lenti con tonalità errata o montature scolorite. Ci sono state lamentele riguardo a ritardi nelle consegne, ordini mai ricevuti e difficoltà nel contattare il servizio clienti per assistenza o per gestire resi. Un cliente ha segnalato una reazione cutanea a una montatura, sollevando dubbi sulla qualità o originalità del materiale. Alcuni hanno riscontrato problemi con i rimborsi, ricevendo somme errate o non ricevendo alcun rimborso.

Recensioni dei clienti

4,0

Basato su 762 recensioni

5
73%
4
2%
3
1%
2
1%
1
23%
AM

A. Mendoza López

1 settimana fa

Mi experiencia inicial con Amevista fue decepcionante porque las lentes polarizadas azules personalizadas que recibí tenían una tonalidad mucho más clara de la que esperaba por las imágenes de la web. Tras reclamar, Vittoria, responsable de Customer Care, se ocupó personalmente de mi caso. Finalmente, me han reembolsado los 39,90 € de las lentes sin pedirme que devolviera las gafas. Aunque el color no cumplió mis expectativas, agradezco la implicación y la solución que me han ofrecido. La atención final ha sido satisfactoria.

VD

V. Di Stefano

1 settimana fa

Negozio meraviglioso prezzi molto convenienti grazie a Pietro e a Luigi che sono stati veramente gentili. Lo consiglio davvero.

PM

P. marc cristian

1 settimana fa

My order arrived with 3 days delay as per initial delivery schedule, but nobody is perfect. The Customer service informed me in advance, and later on I received the tracking number. All communication was made only by email since there is no available phone number to contact. Once the oreder arrived, I was very well impressed by the product quality and also by the cerificates of conformity attached. The eye glasses are professional made as per prescription. I recomand this company .

GC

G. ciotoli

1 settimana fa

Ottimi professionisti! Consigliato

LD

L. Dalessandro

2 settimane fa

Esperienza pessima presso lo store fisico di via salaria. Personale annoiato zero voglia di consigliare o spiegare il prodotto. Noto degli oakley palesemente difettosi (montatura grigia scolorito sul nero) a domanda la risposta è stata: “è che ne so io”. Vista la poca voglia vedo di trovare da solo qualcosa di mio gusto,al che vado per acquistare un altro paio di occhiali gucci,se non fosse che in fase di preacquisto pulitura noto che erano macchiati difettosi su un lato al che,visto che a casa mia il Buongiorno si vede dal mattino,lascio perdere e me ne vado..a questo punto ho dubbi sull autenticità dei prodotti venduti da questa gente..no grazie

Risposta del proprietario

Gentile Cliente, ci dispiace leggere la sua recensione e apprendere che la sua visita presso il nostro store di Via Salaria non abbia rispecchiato le sue aspettative. Ci teniamo tuttavia a precisare che il nostro personale è sempre disponibile ad accompagnare il cliente nella scelta del prodotto e, durante la sua visita, il nostro staff le ha dedicato tempo alla prova di diversi modelli e alla valutazione delle sue richieste. In merito ai prodotti visionati, desideriamo affermare che tutti gli articoli presenti nei nostri store Amevista sono originali e provenienti da fornitori ufficiali, con codici identificativi e sistemi di verifica previsti dai brand. Non sarebbe quindi possibile commercializzare prodotti non autentici. Qualora venga segnalata una possibile anomalia su un prodotto, il nostro personale è sempre disponibile a verificarla e, se necessario, a proporre soluzioni alternative, come nel suo caso, l’eventuale ordinazione di un articolo nuovo . Ci dispiace quindi che la sua percezione sia stata diversa, ma siamo convinti che il nostro team abbia cercato di assisterla nel migliore dei modi. Restiamo comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Amevista Team

CM

C. Martin

2 settimane fa

Ho ordinato occhiali mai ricevuto la scatola era vuota . Scam

Risposta del proprietario

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la Sua segnalazione relativa al pacco vuoto e, come Le è già stato spiegato dal nostro Customer Care, abbiamo provveduto ad avviare un'indagine con il corriere per verificare quanto accaduto. Come già consigliato, Le suggeriamo di rivolgersi direttamente anche al corriere e di aprire una segnalazione a Sua volta, così da consentire a entrambe le parti di verificare la situazione. Dalle nostre telecamere interne risulta che gli occhiali sono stati regolarmente inseriti nel pacco e che il pacco era integro al momento della spedizione. Rimaniamo comunque a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e La aggiorneremo non appena avremo riscontri dall'indagine. Cordiali saluti, Amevista Team

AM

A. Malfi

1 mese fa

ottima esperienza con lo store in Via Salaria. Prezzi eccellenti e grande attenzione al cliente. Li consiglio vivamente.

PG

P. G.

1 mese fa

⭐ 1 Stern – Sehr enttäuschende Erfahrung Ich habe bei Amevista eine teure Markenbrille gekauft. Nach gerade einmal ca. drei Wochen entwickelte sich bei mir eine deutliche Hautreaktion im Bereich des Brillenrahmens. Für mich besteht deshalb der Verdacht auf ein Problem mit Material oder Beschichtung. Aufgrund der kurzen Nutzungsdauer habe ich inzwischen auch Zweifel an der Qualität bzw. Originalität der Brille. Dies muss allerdings fachlich geklärt werden. Die Reklamation wurde anschliessend zum Spiessrutenlauf. Zunächst wurde die Rücknahme wegen eines fehlenden Putztuchs infrage gestellt. Für ein mögliches Problem am eigentlichen Produkt halte ich das für völlig unverhältnismässig. Nachdem ich sämtliche verlangten Unterlagen zusammengestellt und die Rücksendung vollständig dokumentiert hatte, schickte ich die Brille aus der Schweiz versichert nach Italien zurück. Seit inzwischen rund vier Wochen hängt die Sendung beim italienischen Zoll. Laut Schweizer Post fehlen Unterlagen, die der Empfänger bzw. Verkäufer nachreichen muss. Trotz mehrfacher Kontaktaufnahme erhielt ich überwiegend standardisierte Antworten, teilweise mit dem Eindruck von KI-generierten Textbausteinen. Eine echte Lösung oder Kulanz? Fehlanzeige. Ich habe meinen Teil erfüllt. Reklamation gemeldet, Unterlagen geliefert und die Ware ordnungsgemäss zurückgesendet. Trotzdem bleibt das Problem offenbar beim Kunden hängen. Die Angelegenheit wird inzwischen rechtlich geprüft und mein Rechtsschutz ist eingeschaltet. Bei einem hochpreisigen Markenprodukt erwarte ich eine professionelle Reklamationsabwicklung und einen Händler, der Verantwortung übernimmt. Nach dieser Erfahrung kann ich Amevista nicht empfehlen und werde dort definitiv nicht mehr bestellen.

Risposta del proprietario

We are very sorry to hear about your experience and for the inconvenience caused. Regarding the quality and authenticity of the glasses, we would like to reassure you that all our products are original. We are sorry to hear about the skin reaction you experienced, although we do not believe this is related to the quality or authenticity of the product. Concerning the return shipment, we would also like to clarify that we are in continuous contact with the relevant customs authorities and provide the documents requested from our side whenever required. Unfortunately, however, customs clearance times are outside our control and may sometimes take longer than expected. We sincerely regret the delay. Once the parcel is released by customs and physically returned to our warehouse, the refund will be processed accordingly. At the moment, however, without your order number we are unable to identify your case and provide more specific assistance. We kindly invite you to contact our Customer Service through our website and provide your order number so that our team can review the situation in detail and assist you further. Kind regards Amevista Team

WV

W. van ee

1 mese fa

Een waardeloze, slechte website zonder hulp, want blijkbaar vinden ze het niet nodig om klanten te helpen. Nergens te vinden hoe je je retourformulier tevoorschijn krijgt. Kortom: haal hier niets, bespaar jezelf een hoop moeite. Un sito web pessimo e inutile, senza assistenza, perché evidentemente non ritengono necessario aiutare i clienti. Da nessuna parte si trova come far apparire il modulo di reso. In sintesi: non comprare qui, risparmiati un sacco di problemi.

Risposta del proprietario

Geachte klant, Het spijt ons dat u deze ervaring heeft gehad en dat u problemen heeft ondervonden. Om u persoonlijk te kunnen helpen en uw aanvraag te kunnen controleren, hebben wij uw ordernummer nodig. Zonder dit gegeven kunnen wij uw bestelling helaas niet terugvinden en u niet de juiste instructies voor de retourzending geven. Voor verdere ondersteuning kunt u ook rechtstreeks contact opnemen met onze klantenservice via onze website, onder “Klantenservice”. Als u ons uw ordernummer doorgeeft, helpen wij u graag zo snel mogelijk verder. Met vriendelijke groet, Amevista Team

*

****

1 mese fa

Leugens, bedrog en nul verantwoordelijkheid Amevista is voor mij het meest oneerlijke en klantonvriendelijke bedrijf waar ik ooit mee te maken heb gehad. Wat een baggerbedrijf. Ze leveren kapotte producten en weigeren vervolgens, ondanks foto’s, video’s en eindeloos veel bewijs, gewoon te erkennen dat er iets mis is. Daarna begint het eindeloze gedraai: leugens, smoesjes, feiten verdraaien en verantwoordelijkheid afschuiven. En het gaat nog verder. Ook richting Klarna worden er verhalen verteld die niet overeenkomen met de werkelijkheid. Vervolgens worden geschillen gesloten op basis van die informatie. Dat vind ik ronduit bedrieglijk en manipulatief. Als klant word je maandenlang aan het lijntje gehouden en ondertussen wordt er gedaan alsof jij degene bent die moeilijk doet. Zelfs wanneer je alles kunt aantonen, blijven ze hun eigen verhaal verkondigen. Dit is geen bedrijf dat problemen oplost. Dit is een bedrijf dat probeert onder zijn verantwoordelijkheid uit te komen. Ik heb zelden zo weinig vertrouwen gehad in een bedrijf. Voor mij nooit meer Amevista. En ik zal iedereen die overweegt hier te bestellen nadrukkelijk adviseren om dat vooral niet te doen.

Hai scritto una di queste recensioni e vuoi che la rimuoviamo?

Scrivi la tua recensione

Raccontaci la tua esperienza da Amevista. Controlliamo ogni recensione prima di pubblicarla.

La tua valutazione

Viene mostrato accanto alla recensione. Puoi usare solo il nome.

Non viene pubblicata. Ti invieremo un’email per confermare che la recensione è tua.

Domande frequenti

Che orari ha Amevista?

Lunedì: 10:30–14:30, 15:30–19:30; martedì: 10:30–19:30; mercoledì: 10:30–14:30, 15:30–19:30; da giovedì a sabato: 10:30–19:30; domenica: chiuso.

Amevista è aperto la domenica?

No, secondo gli orari pubblicati la domenica è chiuso.

Cosa pensano i clienti di Amevista?

Ha una valutazione di 4,0 su 5 con 762 recensioni, e il 75 % gli dà 4 o 5 stelle.

Dove si trova Amevista?

Via Salaria, 74, 00198 Roma RM.

Gli orari provengono dalla scheda pubblica di ogni attività e possono variare nei giorni festivi.

Altre attività a Roma